In Evidenza
 

 

Voli Cuba low cost

Hai trovato dei voli Cuba low cost e vorresti partire per la vacanza dell’anno ma non sai se è il momento ideale? Ecco le risposte alle tue domande.

Il clima a Cuba è di solito abbastanza splendido tutto l’anno, a parte la stagione degli uragani, quando può essere un po’ lato ventilata. Cuba si trova praticamente sul Tropico del Cancro, posizione che in estate garantisce una fresca brezza che dà sollievo dal caldo e dall’umidità.

La stagione migliore per voli cuba low cost è quella secca che va da novembre ad aprile, dunque questi mesi sono il momento preferito dell’anno per visitare l’isola. Potendo scegliere, il top sono le ultime due settimane di marzo e le prime due settimane nel mese di aprile. Bel tempo garantito, cielo soleggiato e poca pioggia. Attenzione però, è anche alta stagione, quindi si paga di più per il volo e per la sistemazione.

La stagione delle piogge va da maggio a ottobre, ma non è poi così male.

La temperatura media durante l’anno varia tra i 20 º C e i 35 º C, mentre l’umidità varia tra il 75% e il 95%. La temperatura media del mare è compresa tra 26 ° C e 31 ° C, quindi nessuna scusa per non fare un tuffo nell’oceano.

La stagione degli uragani a Cuba va da giugno a novembre, anche se probabilmente tra agosto e ottobre sono statisticamente più probabile che si verifichino.

Per i tuoi voli cuba low cost non vogliamo ovviamente rovinare la vostra vacanza, ma è sempre meglio essere a conoscenza di qualsiasi rischio e prendere delle precauzioni adeguate piuttosto che non sapere e andare impreparati.

Il lato positivo è che tale stagione è il momento più economico dell’anno per andare, ideale per trovare voli low cost e offerte sugli hotel.

Desideri ricevere maggiori informazioni in merito ai voli Cuba low cost?

Contattaci!