In Evidenza
 

 

Voli Cuba

Sei alla ricerca di Voli Cuba? Ti trovi proprio nel posto giusto. Cuba è una delle isole più belle in assoluto. Vediamo una lista delle cose più interessanti da fare e da vedere, oltre che quelle da non perdere.

Baracoa, un angolo di Cuba dove il tempo si è fermato, un must per gli appassionati di storia e natura. Raggiungere la pittoresca città di mare è stato di fatto praticabile solo dal 1960, con la costruzione de ‘La Farola’, una delle strade più panoramiche di Cuba.

Baia dei Porci, per chi ama la storia, nel museo di Playa Girón si può rivivere l’invasione della ‘Baia dei Porci’ nel 1961.

Arrivarci non è mai stato così  facile, questo grazie agli esperti dell’azienda per effettuare i tuoi Voli Cuba in assoluta comodità, penseranno a tutto loro.

Capitolio, nel centro di L’Avana. Costruita per imitare il Campidoglio di Washington DC (anche se i dettagli sulla versione di L’Avana sono più fini), ospitava un parlamento fantoccio fino alla Rivoluzione.

Castillo de la Real Fuerza e il suo museo. Si tratta del più antico dei tre forti di L’Avana, ancora in piedi perché è stato, a tutti gli effetti, costruito nel posto sbagliato.

Il Malecón, il muro sul mare che collega L’Avana Vecchia al bordo occidentale del Vedado. Attenzione però: durante l’alta marea o le tempeste il viale è a volte chiuso al traffico.

Museo de la Revolución, la scelta perfetta per vivere Cuba e capire cosa è successo in questo paese.

Museo Emilio Bacardí, a Santiago de Cuba, nota come ‘la città eroica’. Esso contiene la collezione di antichità del magnate del rum e la Caserma Moncada, dove Fidel Castro ha lanciato una rivolta fallita nel 1953.

Cuba è tutto questo e anche di più, se non ci sei mai stato il modo migliore per arrivare e con uno dei voli Cuba che collegano il nostro paese con l’isola del centro America.

Desiderate ricevere maggiori informazioni in merito ai voli Cuba?

Contattateci!